Situato a due passi da Leonessa, è il ristorante perfetto se si vuole fare una mangiata "casereccia" con gli amici. Ottimo e abbondante l'antipasto della casa: con soli 8 euro potete assaggiare prosciutto, salame, mozzarella, fiori di zucca, ceci, coratella e bruschette. Speciale la coratella, da provare assolutamente. Personalmente non ho preso il primo ma ho optato per una bistecca di bufalo, davvero eccezionale. Succosa, tenera e cotta al punto giusto. L'ho accompagnata con un piatto di patate al forno (ottime anch'esse). Vino e amaro della casa. Prezzo onesto.
Lorenzo SDa sempre frequentiamo questo locale, e nel corso degli anni non ci ha mai delusi.Anche se ultimamente è diventato un pò caro, considerando anche il viaggio per raggiungerlo.Conoscendo i proprietari Nicola e Carla, i loro figli e soprattutto il menu sappiamo cosa ci aspetta: antipasto spettacolare, primi da segnalare la polenta gnocchi con sugo di castrato per il secondo di carne ordinarne la metà rispetto al numero dei partecipanti( quantità esagerata). Come dessert crostate e biscotti della casa con annesso amaro.
Mattia GFrequento questo ristorante da tanti anni e sia il personale che il cibo non mi hanno mai deluso: un'atmosfera familiare, tutti cordiali e disponibili, ogni portata dall'antipasto al dolce è di altissimo livello e con porzioni più che abbondanti. Non consiglio nessun piatto in particolare perché tutto va assaggiato e non vi pentirete certo di qualche scelta. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo; un pranzo completo di antipasto, primo, secondo, dolce e caffè con vino della casa si aggira intorno ai 20€. Anche se la località non è certo a portata di mano vi consiglio sicuramente di farci un salto e poi visitare anche leonessa; non ve ne pentirete e passerete un gustoso pomeriggio.
DilbertDmm